Menu
Rome Fashion Week - Italiano

Visitatori  

Roma - il centro della moda

La Rome Fashion Week è una nuova fiera della moda all'avanguardia, che riunisce i prodotti dei migliori brand, studiati appositamente per un pubblico esigente. Collezioni da tutto il mondo, in rappresentanza dei marchi migliori del settore, vi daranno il benvenuto ad un evento molto speciale - elegante, emozionante e attraente - in una splendida location, Fiera di Roma.

Per 3 giorni consecutivi, dal 22 al 24 giugno 2019, questa nuova ed emozionante esposizione promette di portare i nomi chiave e di servire da trampolino di lancio per le ultime tendenze e le innovazioni più audaci nel design.

Inoltre, per i nostri visitatori:

  • Ingresso GRATIS per i professionisti del commercio
  • Bus navetta GRATIS dall'aeroporto alla location di Rome Fashion Week e viceversa
  • Bus navetta GRATIS dagli alberghi selezionati alla sede e viceversa
  • Parcheggio GRATIS accanto alla sede per coloro che vengono in auto
  • Champagne / prosecco e stuzzicheria GRATIS

    Perché partecipare  

    Rome Fashion Week - il nuovo appuntamento per l'alta moda

    Farsi notare, uscire fuori dal coro, essere originali: ecco l'essenza della Rome Fashion Week. Questo non sarà semplicemente l'ennesima fiera di settore. La Rome Fashion Week ha una personalità definita, e la prima edizione sarà la tappa del futuro, con il suo perfetto mix di brand e look.

    Il team di United Fairs ha un'esperienza consistente nell’attirare e riunire i nomi che contano e i brand rilevanti nel campo, riuscendo a creare un'atmosfera che porta a ciascuno una giusta comunicazione di qualità, di individualità, di conoscenza e di competenza.

    Sappiamo come gli espositori e gli acquirenti lavorano al meglio e abbiamo creato un ambiente che favorisca le esigenze di tutti. Con gli orari di apertura che permetteranno ai visitatori di andare in giro a scoprire la fiera, con gli speciali accorgimenti che includono aree per rilassarsi, rinfrescarsi, parlare in tranquillità e fare telefonate, insieme alle strutture progettate per migliorare l'esperienza di selezione e acquisto, abbiamo creato un'equazione perfettamente equilibrata che renderà tutto questo un evento ben differente dagli altri.

    Come arrivare  

    Crea il tuo itinerario - Informazioni di viaggio

    La Rome Fashion Week si svolgerà nelle sale della Nuova Fiera Di Roma.

    Nuova Fiera di Roma:
    una finestra sul mondo che conta

    La Fiera di Roma, posizionata tra la città e l'Aeroporto Internazionale di Fiumicino, dispone di strutture moderne con incredibili possibilità. Il nuovo centro fieristico offre agli espositori le strutture più avanzate e collegamenti efficienti con la città, con le stazioni ferroviarie e con l'aeroporto di Fiumicino. La fiera è stata progettata dall'architetto Tommaso Valle in una prospettiva mediterranea, fornendo il collegamento ideale tra l'Oriente e l'Occidente.

    La Fiera di Roma si trova in una posizione strategica:

    • A pochi chilometri dall'aeroporto Leonardo da Vinci, collegato con bus navetta e taxi. 
    • Al centro di tre intersezioni stradali sull'autostrada Roma - Fiumicino - Civitavecchia e sul GRA - Grande Raccordo Anulare.
    • E’ servita da collegamenti regolari con le stazioni ferroviarie di Roma Ostiense, Tiburtina e Trastevere fornite da Trenitalia.

    Aeroporto

    Dall'aeroporto di Roma Fiumicino, è possibile raggiungere Fiera di Roma con il treno FR 1, fermata Fiera di Roma (tariffa 8 euro) oppure in taxi o in autobus Cotral.
     

    Servizio Navetta della Rome Fashion Week

    Dall'aeroporto di Roma Fiumicino a Fiera di Roma: è disponibile un servizio navetta integrativo da e per l'aeroporto di Fiumicino. Il servizio funziona ogni 30 minuti (a seconda del traffico). Dalle 09.00 alle 17.00.

    Dagli Hotel di Rome Fashion Week a Fiera di Roma

    I bus navetta da e per gli hotel della Rome Fashion Week porteranno i visitatori nelle sale espositive di mattina e li riporteranno di nuovo in albergo nel pomeriggio (solo alberghi con offerte di pacchetti della Rome Fashion Week, vedi anche l'elenco dei siti web).

    Taxi di Roma

    L'indirizzo per l’ingresso Est è Via A. G. Eiffel (traversa laterale di Via Portuense), per l'ingresso Nord è Via Portuense 1645-1647.

    Tempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti.

    Tempo stimato dall'aeroporto di Fiumicino: 10 minuti.

    Treni / metropolitana

    Dalle stazioni Tuscolana, Tiburtina e Ostiense, collegate tramite le linee A e B della metropolitana, prendete il treno FR 1 verso Fiumicino e scendete alla fermata Fiera di Roma. Costo della corsa: 1,50 euro.

    Treni & Metropolitana

    Google Maps

    Arriva con Google Maps. Inserisci la tua località e segui le indicazioni sulla mappa.

      Alloggi  

      Rome Fashion Week – Dormire bene

      Roma - e in particolar modo l'area intorno alla Fiera di Roma – è ricca di strutture di alto livello a 3 e 4 stelle. Un numero selezionato di questi hotel ha tariffe speciali per gli espositori e i visitatori della Rome Fashion Week. Dai un'occhiata qui sotto per trovare il tuo hotel perfetto vicino alla Fiera di Roma e prenota immediatamente.

      Sheraton Parco de' Medici Rome Hotel Viale Salvatore Rebecchini, 39
      00148 Roma, Italia
      Tel.: +39 06 65288 
      Sito web

      Parcheggio e trasporto  

      Come sempre a Fiera di Roma ci sarà un parcheggio gratuito e saranno previsti collegamenti tra l'aeroporto di Fiumicino e Fiera di Roma e tra gli alberghi di Roma e il centro espositivo.