Roma / il centro della moda

Rome Fashion Week è una nuova fiera della moda all’avanguardia, che riunisce i prodotti dei migliori brand, studiati appositamente per un pubblico esigente. Collezioni da tutto il mondo, in rappresentanza dei migliori marchi del settore, vi daranno il benvenuto ad un evento molto speciale – elegante, emozionante e attraente – in una splendida location, Fiera di Roma.

Per 3 giorni consecutivi, dall’8 al 10 Giugno 2024, questa nuova ed emozionante esposizione promette di portare i nomi chiave e di servire da trampolino di lancio per le ultime tendenze e le innovazioni più audaci nel design.

Rome Fashion Week / il nuovo appuntamento per l’alta moda

Farsi notare, uscire fuori dal coro, essere originali: ecco l’essenza della Rome Fashion Week. Questo non sarà semplicemente l’ennesima fiera di settore. La Rome Fashion Week ha una personalità definita, e la prossima edizione sarà la tappa del futuro, con il suo perfetto mix di brand e look.

Il team di La Sposa Couture BV ha un’esperienza consistente nell’attirare e riunire i nomi che contano e i brand rilevanti nel campo, riuscendo a creare un’atmosfera che porta a ciascuno una giusta comunicazione di qualità, di individualità, di conoscenza e di competenza.

Sappiamo come gli espositori e gli acquirenti lavorano al meglio e abbiamo creato un ambiente che favorisca le esigenze di tutti. Con gli orari di apertura che permetteranno ai visitatori di andare in giro a scoprire la fiera, con gli speciali accorgimenti che includono aree per rilassarsi, rinfrescarsi, parlare in tranquillità e fare telefonate, insieme alle strutture progettate per migliorare l’esperienza di selezione e acquisto, abbiamo creato un’equazione perfettamente equilibrata che renderà tutto questo un evento ben differente dagli altri.

inoltre, per i nostri visitatori:

  • Ingresso GRATIS per i professionisti del commercio
  • Parcheggio GRATIS accanto alla sede per coloro che vengono in auto
  • Champagne / prosecco e stuzzicheria GRATIS

Come arrivare /informazioni di viaggio

Rome Fashion Week si svolgerà nelle sale della Nuova Fiera Di Roma.

La Fiera di Roma, posizionata tra la città e l’Aeroporto Internazionale di Fiumicino, dispone di strutture moderne con incredibili possibilità. Il nuovo centro fieristico offre agli espositori le strutture più avanzate e collegamenti efficienti con la città, con le stazioni ferroviarie e con l’aeroporto di Fiumicino. La fiera è stata progettata dall’architetto Tommaso Valle in una prospettiva mediterranea, fornendo il collegamento ideale tra l’Oriente e l’Occidente.

La Fiera di Roma si trova in una posizione strategica:

A pochi chilometri dall’aeroporto Leonardo da Vinci, collegato con bus e taxi.
Al centro di tre intersezioni stradali sull’autostrada Roma – Fiumicino – Civitavecchia e sul GRA – Grande Raccordo Anulare.
E’ servita da collegamenti regolari con le stazioni ferroviarie di Roma Ostiense, Tiburtina e Trastevere fornite da Trenitalia.