Informazioni2018-10-08T10:17:59+00:00

Stampa

Rome Fashion Week è l’evento più nuovo del calendario degli acquisti nel mondo da sposa e promette di diventare una delle fiere più importanti dell’Europa meridionale, introducendo le più recenti collezioni e i nuovi trend della stagione.

Rome Fashion Week accoglie con piacere i membri accreditati della stampa alla fiera dove oltre 150 collezioni andranno in passerella. Per informazioni sui media e per iscriversi, inviare una copia del tesserino da giornalista valido insieme ai tuoi dati di contatto a info@romefashionweek.it

Blogger

Rome Fashion Week estende un invito a tutti i blogger di moda in buona fede che possono dimostrare di avere un minimo di 10.000 visitatori unici al mese. Il nostro gruppo prenderà in considerazione il layout del blog, la regolarità dei nuovi contenuti, la sua interazione con i lettori, il tono di voce e la presenza online. Sarà necessario visualizzare una stampa della pagina che visualizza il numero di visitatori da Google Analytics, effettuati nei due mesi precedenti.

Invia l’immagine, il link al tuo blog e i tuoi dati di contatto a info@romefashionweek.it

Vlogger

Se sei un vlogger nell’ambito del mondo della moda con più di 5.000 iscritti al tuo canale YouTube, la Rome Fashion Week è il luogo dove scoprire le ultime novità del settore.

In primo luogo, abbiamo bisogno di verificare il numero dei tuoi iscritti al canale e valuteremo la qualità dei tuoi video, il tuo pubblico di destinazione e la regolarità degli aggiornamenti. Osserveremo anche le interazioni con gli spettatori, il taglio dato ai video e la qualità della presenza online. Invia i tuoi dati di contatto e il link al tuo canale YouTube a info@romefashionweek.it

Fotografi

La fotografia per la stampa è limitata alle sfilate in passerella della Rome Fashion Week; la fotografia di uno qualsiasi degli stand, dei corridoi o delle varie caratteristiche della fiera è severamente vietata.

United Fairs si riserva il diritto di richiedere una prova dell’attività giornalistica, anche se è stato in precedenza presentato un pass per la stampa. La legittimazione deve essere presentata in italiano o in inglese. In singoli casi, United Fairs si riserva il diritto di richiedere anche la presentazione di un documento di identità valido contenente una fotografia per il riconoscimento. Non esiste alcun diritto all’accreditamento. Se necessario, la United Fairs si riserva il diritto di limitare l’accreditamento o di revocarlo interamente e di impedire alle persone di partecipare.