Creatività e innovazione raccontano la magia di una femminilità dal carattere forte, che non rinuncia a quel tocco sofisticato in più che fa la differenza e che ha un solo stile, quello di Vivien Luxury.

Una certezza nel brillante mondo della cerimonia accompagna una maison che ha fatto dell’eleganza opulenta la base della sua visione, esplorandone le declinazioni per arricchire di fascino e di bellezza la donna contemporanea nei suoi momenti più speciali.

La signature di Vivien Luxury profuma di meraviglia ed è proprio circondandosi di note odorose che arriverà alla Rome Fashion Week 2025, la manifestazione che illuminerà la capitale con bagliori scintillanti dal 24 al 26 maggio. E la sua presenza è attesissima anche in virtù di quel suo inconfondibile mix di texture preziose dal coté iperfemminile assolutamente identitario.

Come nella sua nuova collezione, che si sviluppa attorno a linee morbide e carezzevoli per il corpo, impreziosita di dettagli studiati per catturare l’attenzione. Silhouette in primo piano sulle quali si divertono giochi di tagli accanto a virtuosismi di paillettes e di tessuti luminosi. E ancora, la predilezione per lo studio dei bustier scolpiti e dei corpetti che regalano seduzione discreta agli abiti si accompagna a spacchi, scollature e asimmetrie inaspettate, maliziosi tagli cut-out e sovrapposizioni scenografiche.

Un concentrato sontuoso di modelli sartorialmente eclettici, sublimato da una palette cromatica che esprime il dna intimamente vibrante della maison: sono infatti le scelte di colori a disegnare una couture nobile e vivace al contempo, che amplifica l’anima lussuosa della maison rendendola una realtà imprescindibile nel panorama attuale.

Vivien Luxury riafferma nuovamente la sua essenza con una proposta dalla femminilità magnetica e senza tempo, pronta a mostrarsi alla Rome Fashion Week 2025.

Ti aspettiamo dal 24 al 26 maggio presso Fiera di Roma, Padiglione 1 – Ingresso EST (via A.G. Eiffel, traversa laterale di Via Portuense).

Pre-registrati subito!