Made in Spain con orgoglio e una sensualità esibita con eleganza e classe immutata. La signature di Sonia Peña è ormai una certezza nel panorama internazionale della cerimonia, nome di lustro in un segmento che rappresenta da sempre con vivacità creativa e stile riconoscibile, fedele a una visione estetica che non segue le tendenze bensì le disegna.
Il suo segreto? La ricerca di una femminilità sexy ma al contempo raffinata, da vestire con creazioni in cui il design sfarzoso si accompagna a dettagli impeccabili per un effetto sofisticato e mai sopra le righe. Sonia Peña è pronta a tornare tra i protagonisti della prossima edizione della Rome Fashion Week 2025, che si terrà nella capitale dal 24 al 26 maggio prossimo con il suo ventaglio di proposte tra le quali scoprire i trend del futuro prossimo.

Creazioni d’autore, appunto, come quelle firmate dalla realtà spagnola, capace di esplorare le tipologie più differenti per regalare a ogni donna la possibilità di vestire un capo che la rappresenti il più intimamente possibile. Del resto, sfaccettate e versatili sono le sue stesse collezioni in cui seguire il fil rouge del colore e farsi conquistare da una couture raffinata e versatile. L’accurata scelta di texture, poi, unitamente all’attenzione certosina per ogni particolare regala alle proposte di Sonia Peña una forte personalità, perfetta per vestire i momenti speciali.
Non un sogno ma una realtà che la maison racconta con savoir faire e creatività, illuminando un percorso di stile che sarà possibile scoprire in anteprima alla manifestazione romana.

Ti aspettiamo dal 24 al 26 maggio presso Fiera di Roma, Padiglione 1 – Ingresso EST (via A.G. Eiffel, traversa laterale di Via Portuense).

Pre-registrati subito!

La Direzione si riserva di approvare la richiesta di accesso alla manifestazione.