
Cambiare per migliorare, sempre. Una data diversa, la stessa, forte visione.
Rome Fashion Week si evolve ancora una volta, scegliendo di rispondere concretamente ai desideri di chi ha contribuito a renderla un appuntamento imprescindibile. Dopo un attento ascolto di espositori e buyer, di professionisti del settore e visitatori italiani e internazionali, la manifestazione ha costruito un calendario ad hoc pensato per rispecchiare le esigenze dei suoi attori principali – che costituiscono, da sempre, la sua stessa anima.
L’edizione 2026 si terrà dal 7 al 9 giugno, sempre negli spazi di Fiera Roma, Padiglione 1, ma in una finestra temporale ancora più strategica e funzionale. Questa decisione è stata infatti maturata per offrire a tutti i partecipanti un contesto ideale in cui creare connessioni, generare opportunità di business e valorizzare al meglio le collezioni presentate. Il perché è semplice.
Anticipare il calendario permette di allineare la Rome Fashion Week ai ritmi reali del mercato e rispondere in modo più efficace alle necessità organizzative di brand e retailer, assicurando un’esperienza più fluida, internazionale e competitiva.
Rome Fashion Week si conferma così non solo una vetrina privilegiata per l’universo della cerimonia, ma anche uno strumento concreto a supporto di chi fa impresa, crea valore e guarda al futuro del settore con spirito propositivo. Del resto, alle nuove date corrisponde una rinnovata energia, nel solco di quello spirito vincente che guida la manifestazione fin dalla sua prima edizione, in cui lo spazio per il cambiamento si traduce, anche, in un confronto continuo e proattivo e in un percorso di crescita condivisa.
Appuntamento alla Rome Fashion Week | 7–9 giugno 2026 | Fiera Roma – Padiglione 1