Se il conto alla rovescia non bastasse a ricordare che l’evento più atteso del mondo della cerimonia è oramai alle porte,
ci pensa la tecnologia a rendere la Rome Fashion Week a portata… di click! Certo perché, in vista della prossima edizione – in programma a Fiera di Roma dal 24 al 26 maggio –, l’obiettivo è semplificare al massimo l’accesso per i visitatori velocizzando l’accredito e ottimizzando così il tempo dedicato alla visita.

Tra le facilities previste, c’è la possibilità da oggi di procedere alla pre-registrazione online direttamente sul sito della manifestazione: accedendo alla sezione dedicata, sarà possibile compilare un veloce form per inoltrare la richiesta di partecipazione e avviare con anticipo le procedure di iscrizione. Un dettaglio che garantisce la selezione sempre votata all’eccellenza, considerando la caratura dei protagonisti della Rome Fashion Week.

Come ogni anno, infatti, buyer e rivenditori di alto profilo potranno scoprire le preview delle collezioni o le presenteranno in una manifestazione ormai punto di riferimento per i professionisti del settore, in Italia e nel mondo. Non solo. Perché la Rome Fashion Week sceglie anche date perfettamente in linea con il suo DNA: non c’è periodo migliore del mese di maggio per presentare proposte che indagano la scintillante haute couture della cerimonia con tutte le sue incantevoli declinazioni.

Un unico appuntamento, un format studiato nei minimi dettagli, un’organizzazione puntuale che rende l’esperienza della visita totalizzante e intensa,
forte di un programma ricco e, naturalmente, in una location indimenticabile che non necessita di altre parole. Rome Fashion Week è questo e anche di più, un momento unico nel cuore stesso della moda internazionale, da scoprire dal 24 al 26 maggio presso Fiera di Roma, Padiglione 1 – Ingresso EST (via A.G. Eiffel, traversa laterale di via Portuense).

Pre-registrati subito!

La Direzione si riserva di approvare la richiesta di accesso alla manifestazione.