Moda, visioni e futuro: Roma si prepara a diventare capitale dello stile con la Rome Fashion Week, che sta per inaugurare la sua nuova edizione a Fiera di Roma, Padiglione 1 – Ingresso EST, Via A. G. Eiffel (traversa laterale di Via Portuense), da sabato 24 a lunedì 26 maggio.

Saranno i grandi protagonisti della cerimonia a rendere unica la manifestazione che racchiude il meglio delle proposte di un settore in progressiva crescita, di cui è diventata un appuntamento imperdibile per scoprire le tendenze, incontrare le realtà più rappresentative e vivere l’eccellenza del Made in Italy insieme al gusto più internazionale in prima persona e in un contesto professionale e ispirante.

Gli orari? Facilissimi da ricordare: sabato e domenica dalle 9:30 alle 18:30, mentre lunedì si chiude alle 17:00.

Anche registrarsi per partecipare alla Rome Fashion Week è semplicissimo ed è ancora possibile farlo online, compilando il form nella pagina del sito dedicata per inoltrare la richiesta di partecipazione e avviare con anticipo le procedure di iscrizione. 

Diversamente, nessun problema perché sarà possibile espletare tutte le procedure direttamente all’ingresso in fiera e in pochi minuti. L’unica cosa da tenere presente è che la registrazione è riservata esclusivamente a buyer e rivenditori del settore cerimonia e alta moda.

Esistono diverse opzioni per raggiungere la manifestazione e, anche quest’anno, è stato predisposto un servizio di navetta gratuito, dedicato a chi atterra all’Aeroporto Internazionale di Fiumicino o soggiorna nell’hotel convenzionato. Il collegamento aeroporto–fiera è fruibile su prenotazione tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:30: per richiederlo, è sufficiente scrivere su WhatsApp o chiamare il numero +39 370 3644585 (Referente: Vanessa Garofalo) e attendere conferma. Se si alloggia, invece, allo Sheraton Parco de’ Medici, hotel ufficiale della manifestazione, si potrà approfittare del servizio navetta senza prenotazione: dalle 8:30 alle 11:00 verso la fiera, e dalle 15:00 alle 18:30 per il ritorno.

Nel caso in cui si scegliesse di arrivare alla Rome Fashion Week in automobile, per raggiungere la Fiera di Roma dal Grande Raccordo Anulare (uscita 30), sono sufficienti circa 40 minuti dal centro città o appena 10 minuti dall’aeroporto. In treno, invece, è possibile prendere la linea FL1 direzione Fiumicino e scendere alla fermata “Fiera di Roma” e con queste linee di Autobus: Linea Atac – linea 808, 089, 701 e 701L per Fiera di Roma 

Linea Cotral – Fermate: F11043, F11044, 4596.

Tutto è pronto per tre giorni all’insegna dello stile: con queste indicazioni, potrai pianificare al meglio la tua partecipazione e sfruttare appieno le opportunità offerte dalla Rome Fashion Week.